McAfee Endpoint Security 10.6.3

McAfee Endpoint Security. Le nostre nuove suite per la protezione degli endpoint enfatizzano l’integrazione, l’automazione e l’orchestrazione come fondamento del ciclo di vita della difesa dalle minacce. Sfruttando la potenza dell’apprendimento automatico per rilevare le minacce zero-day in tempo quasi reale, le nostre suite semplificano la capacità di esporre e rimediare rapidamente agli attacchi avanzati in modo da non compromettere la produttività.

Il volume e la sofisticazione delle minacce endpoint è cresciuto costantemente mentre gli avversari prendono di mira queste risorse spesso mobili e remote come punti d’attacco iniziali. In aggiunta alla sfida, i team di sicurezza, dopo anni passati a mettere insieme i prodotti dei punti di sicurezza degli endpoint, ora gestiscono una media di dieci agenti diversi e cinque console diverse, con un’integrazione o un’automazione scarsa o nulla.

McAfee ha reimmaginato le nostre offerte di sicurezza degli endpoint per fornire una piattaforma consolidata per la difesa degli endpoint che consente indagini più semplici e correzione con un clic nell’intera organizzazione. Attraverso un’architettura a singolo agente con profonda integrazione e automazione, rimuoviamo i silos tra le capacità isolate una volta per migliorare l’efficienza e la protezione.

I prodotti per la sicurezza degli endpoint McAfee combinano funzionalità consolidate come firewall, reputazione ed euristica con apprendimento automatico e contenimento all’avanguardia, insieme al rilevamento e alla risposta degli endpoint in un unico agente della piattaforma, con un’unica console di gestione. La protezione integrata risultante mantiene gli utenti produttivi e connessi mentre blocca il malware zero-day, come il ransomware, prima che possa infettare il primo endpoint.

McAfee Endpoint Security
Nei test di NSS Labs, McAfee Endpoint Security ha raggiunto un indice di efficacia della sicurezza del 98,98% senza falsi positivi.

McAfee Endpoint Security
Con McAfee Endpoint Security 10, è possibile integrare la difesa avanzata dalle minacce per una risposta più rapida agli incidenti.

Prodotti per la protezione degli endpoint
Gli attacchi avanzati di oggi richiedono molto più delle tradizionali difese antivirus. La buona notizia è che non deve essere travolgente grazie alle nostre suite di protezione endpoint. Le nostre offerte di sicurezza degli endpoint aziendali sono gestite centralmente e difendono dall’intero spettro di minacce dagli exploit zero-day agli attacchi mirati avanzati.

McAfee Endpoint Threat Protection
Offre una protezione essenziale utilizzando molteplici software e tecnologie di protezione endpoint integrati che collaborano in tempo reale per analizzare e combattere le minacce. Questo prodotto sostituisce McAfee Endpoint Protection Suite.

McAfee Complete Endpoint Threat Protection
Fornisce difese avanzate che impediscono, contengono e agiscono contro le minacce del giorno zero e attacchi sofisticati. Questa soluzione di protezione endpoint sostituisce McAfee Complete Endpoint Protection — Enterprise.

McAfee Endpoint Threat Defense
Protegge lo zero dei pazienti contenendo azioni dannose prima che possano essere eseguite sull’endpoint, utilizzando l’apprendimento automatico per classificare il comportamento sospetto e quindi evolvendosi per combattere attacchi futuri.

McAfee Endpoint Threat Defense and Response
Combina la protezione basata sul comportamento con visibilità continua e potenti approfondimenti per rilevare, contenere, investigare ed eliminare rapidamente le minacce endpoint avanzate a zero del paziente. Questa piattaforma di protezione degli endpoint include McAfee Active Response, che non è più disponibile come prodotto autonomo.

Sistema operativo (client e server)
• macOS High Sierra 10.13 e successive
• macOS Sierra 10.12 e successive
• OS X El Capitan 10.11 e successive

Screenshots

Scarica McAfee Endpoint Security 10.6.3