Samsung Galaxy Z Flip

Su Twitter, un utente ha fornito un piccolo esempio del design del Galaxy Z Flip, il prossimo smartphone con schermo flessibile di Samsung.

 

samsung galaxy z

Ci vogliono un paio di settimane per conoscere i nuovi smartphone di punta di Samsung, ma come sempre a Internet non manca nulla e ora su Twitter è stato pubblicato un video in cui è possibile vedere il funzionamento del Galaxy Z Flip, il prossimo schermo del telefono Marchio coreano flessibile.

Mentre GSMArena si è ripreso, il tweeter Ben Geskin ha pubblicato un breve video del Galaxy Z Flip on, in viola, in cui è possibile vedere il lungo schermo OLED dell’apparecchiatura quando è aperto e l’inclusione di un piccolo schermo esterno, come e precedentemente filtrato.

Quando lo apri, puoi vedere che avrà un piccolo foro nella parte superiore dello schermo per ospitare la fotocamera frontale, seguendo il design Infinity-O di Samsung, introdotto con il Galaxy Note10.

Inoltre, si osserva che, come altre apparecchiature con schermi flessibili, il pannello Flip Galaxy Z avrà una piccola piega al centro, ma meno visibile di quello del Galaxy Fold. Finora Motorola ha aperto la strada con il suo RAZR, il cui pannello è completamente piatto quando il dispositivo è aperto.

Da parte sua, il sito di Nashville Chatter ha riportato il risultato di un test delle prestazioni condotto su un’unità del prossimo Galaxy Z Flip, chiarendo che questo telefono utilizzerà un processore Qualcomm Snapdragon 855+ in esecuzione a 1,78 Ghz, accompagnato da 8 GB di RAM .

Il team, che lavora con Android 10, ha raggiunto 618 punteggio di elaborazione single-core e 2432 nel test multi-core.

Come annunciato da Samsung, l’11 gennaio verranno presentati ufficialmente il Samsung Galaxy Z Flip e la famiglia Galaxy S20.